Progetto "La factory del libro"

Avviso Pubblico "Interventi di sostegno alla qualificazione e all'occupabilità delle risorse umane" 

Asse I - "Occupazione"  Priorità di investimento 8 i) - Obiettivo specifico 8.5   

Asse II – Inclusione sociale e lotta alla povertà - Priorità di investimento 9.i) Obiettivo specifico 9.2 “Incremento dell'occupabilità e della partecipazione al mercato del lavoro delle persone maggiormente vulnerabili”

 

 

Bando di reclutamento al corso "La factory del libro"

 

Soggetto Attuatore Forma-Tec Srl - Progetto “La factory del libro"- cofinanziato dall'Unione Europea e approvato dalla Regione Lazio - Direzione Regionale Formazione, Ricerca e Innovazione, Scuola e Università, Diritto allo Studio con Determinazione  n. G12221 del 02/10/2018.

Bando per l'ammissione di n° 15 partecipanti al corso di formazione.

Il corso, della durata complessiva di 592 ore (n. 352 ore di aula + n. 240 ore di stage),  sarà svolto presso la sede operativa di Forma-Tec Srl, situata in Roma (RM), Via Ravenna n.8 / Via Verona n.9/b - cap 00161 (formazione d’aula), ovvero presso locali idonei  anche al di fuori della suddetta sede operativa ed ubicati presso le aziende che ospiteranno la fase di stage.

Al termine del corso, gli allievi che avranno superato le prove di esame, conseguiranno un Certificato di Qualificazione Professionale - profilo “REDATTORE DI PRODOTTI EDITORIALI”.

La partecipazione al corso è gratuita.

La sede, l'orario e la data delle selezioni saranno indicate il giorno 13/02/2019 dalle ore 10.00  alle ore 18.00 su questa pagina.

 

Per visualizzare il Bando di reclutamento e presentare la propria candidatura clicca qui